Sono una testimone

Devo riuscire a vincere ogni giorno la mia battaglia col male, ed essere in grado di testimoniare Dio la Sua Misericordia, di scegliere sempre Dio e la Croce, Gesù Cristo, l’Uomo del dolore. Sappiate questo, è una battaglia, ogni giorno, prego Dio di avere sempre il coraggio di affrontarla di non tirarmi indietro, temo temo spessissimo. Sappiate questo: mi offende tutte le volte leggere o ascoltare parole blasfeme offensive volgari violente indirizzate all’Amore, alla Misericordia. Sappiate questo di me. Io sono una testimone, Dio è nella mia vita, senza Dio non sono niente. E’ un Padre che agisce concretamente, che ha fermato il braccio dell’empio, che ha nutrito il mio bambino, come nella parabola dei gigli nel campo. E’ il Padre che mi ha esortato ad andare avanti, a non preoccuparmi. Sappiate questo di me.

