così è San Valentino

Così è San Valentino. Non amo i fiori recisi, per inciso. Non ho molto da aggiungere sull’argomento, questa è la verità. Ho già detto quel che mi interessava dire, la vita mi viene in soccorso, mettendomi a parte dei segreti, certuni: è tutto qui. E’ il segreto: è tutto qui. Non guardare oltre, non lo fare, non consumare i giorni in attesa di qualcosa, perché consumerai insieme la tua età, e sarai stanca, camminerai a fatica. Sulla questione amorosa, mi sento di affermare: è tutto qui. Un amico di piazza mi diceva che dovevo smetterla di fare la crocerossina, aveva capito, bravo. Oggi le parole escono a fatica, mi irritano persino le parole quando escono a fatica. E non mi si chieda ogni volta: ma scrivi? Certo certo, scrivo, scrivo. Ti chiedo mai signor tal de tali se respiri? Mettiamola così, va bene? Ho di solito guadagnato tizi che ricordavano di amarmi in exploit post datati. Ma per favore. Ci sono post che servono meno di altri, questo è uno.

